Roma Femminile-Sassuolo 2-1: giallorosse in dieci ribaltano la partita con una doppietta di Bonfantini

0

ROMA FEMMINILE SASSUOLO LA CRONACA – Capitan Bartoli voleva una rivincita contro il Sassuolo e così è stato: battute in casa le neroverdi che erano passate in vantaggio grazie al gol di Iannella all’inizio della ripresa. La Roma, in dieci a causa dell’espulsione di Corrado, riesce a ribaltare il risultato con una super Bonfantini, autrice di una doppietta.

CRONACA DEL MATCH

79′ – GOL DELLA ROMA! Greggi serve in area Bonfantini che, lasciata sola, riesce a piazzare il pallone e a trovare la marcatura.

70′ – GOL DELLA ROMA! Il pareggio della Roma arriva su palla inattiva: Bonfantini raccoglie la punizione di Serturini e la butta dentro!

66′ – Fallo da ultimo uomo, Corrado atterra Ferrato e ottiene il cartellino rosso. La Roma in dieci.

56′ – Gol del Sassuolo. Iannella sblocca il match. La numero 10 neroverde mette il pallone all’angolino destro della rete, facendo passare la sfera sotto le braccia di Pipitone.

55′ – Piemonte serve Bonfantini con un tacco in area, la numero 22 giallorossa, però, non riesce ad inquadrare lo specchio della porta e tira il pallone di poco fuori.

PRIMO TEMPO

33′ – Le giallorosse vicine al vantaggio con un tiro dalla distanza di Bonfantini; ci prova poi Piemonte sulla ribattuta ma la palla finisce fuori.

32′- Ci prova Bernauer di testa ma Thalmann devia in angolo. Sugli sviluppi del calcio d’angolo ci prova Serturini di esterno sinistro ma il pallone finisce di poco alto.

6′- Palo esterno della Serturini che con un fantastico controllo orientato si porta in posizione favorevole, ma è sfortunata nella conclusione!

1′- Calcio d’inizio al Tre Fontane.

FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (4-3-3): Pipitone; Soffia (69′ Swaby), Lipman, Corrado, Bartoli; Ciccotti, Bernauer, Greggi (82′ Simonetti); Bonfantini, Piemonte (69′ Pugnali), Serturini. All.: Bavagnoli.
Sassuolo (4-3-3): Thalmann; Lenzini (54′ Oliviero), Mc Soley, Pettenuzzo, Giatras; Tomaselli, Pondini, Giurgiu; Iannella; Ferrato, Cambiaghi (63′ Brignoli). All.: Piovani.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here