Roma Femminile, Bonfantini: “Obiettivo Coppa Italia, sogno i Mondiali in Francia”

0

ROMA FEMMINILE BONFANTINI – La Roma Femminile, è stata fermata dal Milan nell’ultimo turno di campionato ma nonostante tutto sta attraversando un buon momento di forma. La calciatrice Agnese Bonfantini, ha parlato al canale tv giallorosso. Queste le sue dichiarazioni:

“Con il Milan è arrivata una sconfitta dopo 5 risultati utili consecutivi. Gara difficile ma abbiamo tenuto testa alle rossonere. Siamo stati in partita fino all’ultimo, è questa la differenza rispetto alla partita contro la Juve. La Coppa Italia è un nostro obiettivo ma l’Orobica è un avversario temibile. Daremo tutto in campo per passare il turno. Arrivo da una serie B, i ritmi sono diversi dalla A. All’inizio ho avuto qualche difficoltà ma le compagne e il coach mi hanno aiutato molto. Inizialmente non eravamo un gruppo ma ora si sta creando un gruppo affiatato e stanno arrivando i risultati. Mi reputo veloce, accetto l’uno contro uno, mi piace andare sul fondo per mettere il pallone in mezzo. Devo migliorare in fase realizzativa. Bavagnoli ci chiede di fare un gioco aggressivo e offensivo. Mi chiede di pressare, di tentare l’uno contro uno e di stare larga per tagliare in mezzo. La passione per il calcio è nata a 6 anni e ho sempre sognato di far parte di una squadra. Ho iniziato a 6 anni con il Fondotoce e sono rimasta lì 5 anni. Poi il Gravellona e poi ho fatto il provino per l’Inter Femminile. Avevo il sogno di arrivare in A con una squadra professionistica. Quando ho saputo della Roma sono stata molto contenta. Qui mi trovo molto bene, le persone sono più solari e simpatiche rispetto al Nord, è un sogno. I miei obiettivi personali sono vincere con la Roma e andare ai Mondiali di Francia 2019″.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here