Roma Femminile. Giovanissimi: sconfitta 1-0 contro Zagarolo (FOTO)

0

ROMA FEMMINILE – Si rivela sfortunata la prima gara del girone di ritorno del “campionato giovanissimi” per le ragazze della Roma calcio femminile di mister Michela De Angelis.

La sconfitta immeritata per 1-0 contro i forti ragazzi del Zagarolo arriva dopo che le giovani giallorosse hanno disputato una bella partita. Peccato il goal preso per una incertezza difensiva.

Poi la traversa di Peri colpita su punizione con la palla che rimbalza sulla linea di porta e le molte occasioni che le giallorosse non sono riuscite a finalizzare hanno fatto sì che il risultato non cambiasse ed è arrivata la sconfitta.

A fine gara ecco le dichiarazioni di mister Michela De Angelis: “Positivo l’approccio e la determinazione in campo, pur rimaneggiate. Perso immeritatamente. La traversa di Peri e le innumerevoli occasioni create non sfruttate ci hanno negato il pareggio. Oggi ci tengo a precisare le ottime prestazioni in campionato di Gemma De Angelis”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here