Roma femminile, Di Criscio: “Abbiamo dominato e dimostrato di essere una buona squadra. Continuiamo così” (VIDEO)

0

DI CRISCIO INTERVISTA – Vittoria da sogno per la Roma Femminile che, al Tre Fontane, ha travolto il Chievo con un roboante 7-1. A segno anche il difensore Federica Di Criscio, che ha firmato l’ultimo gol del match è da stata autrice di una grande prestazione. Queste le sue parole:

Dal Tre Fontane
Claudia Belli

Un altro gol ed una grande vittoria come commenti questa partita…
E’ stata una partita dominata, forse nel primo tempo abbiamo sofferto 10-15 minuti dopo che abbiamo preso il gol però l’abbiamo sempre tenuta in pugno. Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra, era una vittoria che volevamo per continuare il nostro cammino.

Dopo la prima vittoria non vi siete più fermate. Cosa è successo dopo l’inizio del campionato?
Sicuramente è cambiata la consapevolezza nei nostri mezzi ed il lavoro che stiamo svolgendo ci sta dando ragione. E’ ovvio che una squadra nuova doveva avere un periodo di rodaggio, era un po’ fisiologica una partenza così.

Manca qualcosa in attacco?
Credo che adesso non sia importante da chi arrivino i gol, è importante portare a casa i punti. Sicuramente gli attaccanti si sbloccheranno e dobbiamo dargli un po’ di fiducia.

Non è il tuo primo gol, ci stai prendendo gusto?
Segnare fa piacere, non è una cosa che cerco ma se capita perché no.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here