Roma femminile, Bavagnoli: “C’è solo da festeggiare, siamo un gruppo unito”

0

ROMA FEMMINILE BAVAGNOLI – Elisabetta Bavagnoli, allenatore della Roma femminile, ha ai microfoni di Roma Tv dopo la vittoria per 7-1 ai danni del Chievo. Queste le sue parole:

Che Roma! Finalmente, abbiamo atteso i gol e oggi sono arrivati! Soprattutto una prestazione corale di squadra.
Diciamo che c’è stata a tratti, però un risultato del genere non si può commentare entrando nei dettagli. Prendiamoci questo risultato importantissimo, abbiamo affrontato una squadra esperta e tosta, che ci ha messo in difficoltà nel primo tempo. Ci abbiamo messo del nostro nel gol subito, ma complimenti a tutte le ragazze.

Chievo subito dal punto di vista dell’esperienza e della fisicità.
Lo sapevamo, però dovevamo partite come abbiamo fatto, cercando di dettare i ritmi del gioco. Però abbiamo subito e perso dei duelli, abbiamo dovuto prendere le misure. Per fortuna lo abbiamo fatto e nella ripresa sono arrivati i gol, brave ad approfittare del loro calo.

Serviva continuità.
La vittoria dà morale, abbiamo intrapreso questo percorso per costruire qualcosa e i risultati ci permettono di continuare il nostro lavoro, in funzione delle prossime gare. Oggi dobbiamo solo festeggiare e prenderci questo risultato, come frutto del duro lavoro svolto in questi 15 giorni.

Chi è subentrato è entrato con lo spirito giusto.
Assolutamente, avevo a disposizione tutte le altre poi ho fatto le mie scelte. Tutte hanno dato il loro apporto e sono state bravissime. Sanno che ogni volta che vengono chiamate in causa devono dare il loro contributo, sono state sempre all’altezza della situazione. Siamo un gruppo unito.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here