Roma-Entella, idea Kolarov come centrale di difesa: spazio a Luca Pellegrini sulla sinistra

2

ROMA ENTELLA LE SCELTE – Alla vigilia del match contro l’Entella ci sono ancora molti nodi da sciogliere per quanto riguarda quella che sarà la formazione ufficiale della Roma; non sarà necessario il turnover considerando che la sosta ha fatto tirare il fiato anche ai titolari ma ci sarà da tener conto degli infortunati.

KOLAROV CENTRALEMirante è alle prese con un problema al polpaccio e quindi verrà riconfermato Olsen, mentre in difesa Manolas si sta riprendendo dal piccolo infortunio all’adduttore e per questo verrà risparmiato per schierarlo in campo contro il Torino. Come riporta il Corriere dello Sport, sembrava certa la coppia Fazio-Juan Jesus se non fosse che in questi giorni il mister Di Francesco stia provando Kolarov come centrale di difesa; già nel Manchester City aveva giocato molte partite in quel ruolo e così facendo si libererebbe un posto da titolare per Luca Pellegrini sull’out di sinistra.

CENTROCAMPO E ATTACCO – Il centrocampo farà contento Mancini: con l’infortunio di Nzonzi che si aggrega in infermeria a De Rossi, il reparto sarà occupato da Lorenzo Pellegrini e Cristante, con Zaniolo trequartista. Per quanto riguarda l’attacco, Under sembra essere in pole su El Shaarawy che ancora continua ad allenarsi a parte dopo l’influenza, mentre sulla sinistra persiste il ballottaggio Kluivert-Perotti. Anche Dzeko non ha il posto assicurato: dopo le belle prestazioni di Schick il ceco potrebbe essere schierato in campo dal primo minuto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Secondo me Kolarov come hanno fatto con bherami lo proverei davanti la difesa non è la prima volta che un terzino si adatta a mediano quello che ci manca essendo assente De Rossi e venduto Strootman.Mio modesto parere non mi sembra un eresia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here