Roma, è l’ora dei rinnovi: priorità El Shaarawy, poi Zaniolo e Pellegrini

1

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVI – Al termine di questa stagione, la Roma dovrà sedersi a tavolo con alcuni dei calciatori più importanti della sua rosa per discutere i vari rinnovi di contratto. Secondo quanto scrive ilmessaggero.it, la priorità di Massara è rappresentata da Stephan El Shaarawy: l’esterno giallorosso ha il contratto in scadenza nel 2020 e le trattative sono già partite. La richiesta è di 2,5 milioni mentre l’offerta del club capitolino è di 2 milioni. L’ennesima perla del ‘Faraone’ potrebbe dare l’accelerata decisiva.

PELLEGRINI E ZANIOLO – Da verificare anche la questione Lorenzo Pellegrini, su cui pende la clausola rescissoria da 30 milioni di euro. L’agente del centrocampista sta portando avanti i discorsi con la società: in questo caso l’obiettivo è arrivare a 3 milioni bonus compresi. Resta l’ombra della Juventus, che è pronta a pagare i soldi della clausola. Infine Nicolò Zaniolo, con cui c’è una trattativa in corso per un adeguamento importante da 700mila euro a 2 milioni. Con la Roma in Champions potrebbe arrivare lo sprint decisivo alla trattativa, ma preoccupano le tante pretendenti per il classe ’99: dal Real Madrid alla Juventus.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here