Roma e Lazio unite nel sociale: Di Francesco e Inzaghi in visita ai pazienti del ‘Bambino Gesù’ (FOTO e VIDEO)

0

EVENTO BAMBINO GESÙ – Lazio e Roma unite per i bambini dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù. Eusebio Di Francesco e Simone Inzaghi hanno fatto visita ai piccoli pazienti dell’impianto ospedaliero romano concedendosi a foto e autografi. I due mister si sono intrattenuti nell’area ludica dove si sono sottoposti all’esame della pressione per la giornata mondiale dell’ipertensione. Gli allenatori si sono poi destreggiati in coppia con il calcio balilla in una breve partita con il presidente del CONI Giovanni Malagò (anche lui presente all’iniziativa) per poi effettuare un giro tra i reparti. Di Francesco prima di lasciare l’ospedale si è intrattenuto con i cronisti presenti: “Un bell’evento, siamo venuti a trovare ragazzi meno fortunati ed è stato veramente piacevole. Questi eventi uniscono e per questo è stato bello farlo insieme a Simone e al presidente Malagò”.

dal Bambino Gesù
Moio-Tagliaboschi

 

I due allenatori si sono fatti misurare la pressione per promuovere la giornata mondiale contro l’ipertensione. Stessi valori per i due tecnici: 132/83.

Di Francesco, Inzaghi e Malagò si destreggiano in una partita di calcio balilla 2vs2.

Clima disteso e vistose risate tra i tecnici di Roma e Lazio e del presidente del CONI, Malagò.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here