Roma ancora deludente: si valuta la ripresa del ritiro

4

ROMA RITIRO – La Roma perde 2-1 con il Viktoria Plzen e non convince. Dopo l’ennesima prestazione deludente che lascia tifosi e dirigenza  scontenti e amareggiati, la società giallorossa valuta la possibilità di far continuare il ritiro iniziato domenica mattina dopo il pari di Cagliari. La decisione verrà presa nelle prossime ore, durante il viaggio di ritorno in Italia.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Scontenti o no l’obbiettivo stagionale è stato raggiunto… Quello di mettersi in tasca i soldi per il passaggio agli Ottavi! MI FATE VERAMENTE SCHIFO! spero di vedervi morire di fame prima o poi! La cosa più bella poi è che quando a fine anno fanno quelle due tre partite belle di fila che non contano nulla, pretendono subito i ritocchi degli ingaggi! IL CALCIO NON ESISTE PIU’… Ci sono solo le scommesse e le prese per il culo!

  2. I giocatori si sono impegnati ma i difetti della Roma, a mio avviso, nascono da centrocampisti, come Cristante e Pastore, che non aiutano in difesa perche’ non rientrano dopo aver partecipato all’ azione offensiva .. e alla mancanza di un attaccante vero che non renda inutili le manovre di attacco .. in piu’ metterei un certo pressapochismo di Kluivert che, giovane come e’, andrebbe istruito con cura perche’ e’ un bel cavallino, veloce e che si impegna .. quest’ anno e’ sparito Dzeko e nessuno , tantomeno Shick, e’ riuscito a fare gol ..

    • Ciao papa max! La Roma di quest’anno soffre la campagna acquisti fallimentare di quest’anno…Credo
      non valga neanche più la pena mettersi a discutere delle carenze nei vari reparti o di questo o quel giocatore.
      La squadra vista ieri in campo è una miscellanea di giovani presuntuosi, giocatori bolliti o non all’altezza.
      Difra, che ha la colpa di aver condiviso con il barbuto di Siviglia la campagna acquisti/cessioni, a me sembra
      comunque il meno colpevole , non ha mai potuto schierare una squadra “titolare” visti i numerosi infortuni e non credo che Paolo Sousa potrebbe fare meglio. Mi auguro che a Monchi venga assegnata la suite con vista
      sulla piscina nel prossimo ritiro di Trigoria..saluti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here