Roma, c’è aria di rivoluzione

19

ROMA RIVOLUZIONE – A gennaio potrebbe esserci un’altra rivoluzione in casa giallorossa. Il ds Monchi è già attivo sul mercato per rinforzare la squadra e cedere i calciatori che hanno deluso o che non sono funzionali all’idea di gioco del tecnico.

5 INDIZIATI A PARTIRE – I giocatori che potrebbero partire nel mercato invernale sono 5. Come scrive Leggo, i nomi sono quelli di Marcano, Karsdorp, Bianda, Coric e Perotti. Possono lasciare la capitale per fare cassa e permettere al ds spagnolo di prendere altri calciatori. Di Francesco vorrebbe Mancini dell’Atalanta al posto del centrale ex Porto e piacciono anche Nastasic, Darmian (Manchester United) e van de Beek (Ajax).

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

19 Commenti

  1. La rivoluzione più semplice? Monchi a casaaaa….. Dei 5 giocatori nominati 4 sono suoi acquisiti e ad eccezione di marcano tutti gli altri sono stati strapagati. Bianda manco in primavera lo fanno giocare per quanto è scarso!!!

  2. Questi sono calciatori invendibili non ci fai nessuno genere di plusvalore.
    Puoi farci solo prestiti tiriamo fuori la ciccia vera,perché ricordiamolo sempre in una società di calcio i conti vengono largamente prima dei risultati sportivi.
    Siamo una società di tranding,dai Monchi a gennaio smantella tutto,noi staremo sempre al tuo fianco.
    Noi non ti lasceremo mai,noi non ti lasceremo mai,forza forza Grande Monchi…..

  3. Non sto nella pelle per la rivoluzione di monchi. Non vedo l’ora di correre a fiumicino ad abbracciare i nuovi Moreno, Marcano, Karsdorp, Bianda, Defrel, Shick, Pastore, Coric…

  4. Salah stasera ti telefona e ti spiega piano piano per l ennesima volta che ha chiesto a maggio di essere ceduto e dove. Pianjc che dire ha chiamato la Juventus direttamente per dirgli che rinunciava a qualcosa ( soldini ) e accettava avendo una clausola di firmare con loro se lo avessero voluto ..
    .

    • Si. Immagino anche Paredes, Rudiger, allison, Nainggolan, Strootman e tutti gli altri. Si sono tutti cosparsi di benzina a trigoria per farsi cedere. Solo a trigoria però. A napoli, torino, milano, firenze, perfino formello, stranamente nessuno chiama nessuno.
      Come mai?

      • Ti sembrerà strano, ma Salah, Pianjic, Paredes, Rudiger, allison, Nainggolan, Strootman sono andati a guadagnare molto di più (qualcuno come Salah ha quadruplicato l’ingaggio). Invece tu che sei un’anima candida pensa che questi (che non sono neppure nati a Trastevere o a Testaccio) sarebbero rimasti a Roma e guadagnare di meno perché innamorati della squadra. Solo Perotti ha rifiutato il trasferimento (di sicuro non gli hanno offerto un ingaggio superiore) e infatti è rimasto. Mi auguro che sei in malafede oppure hai alzato troppo il gomito, perché altrimenti hai qualcosa di sconnesso nel cervello. E questo vale per i tuoi compagni di merenda (laziali o cazzari) che sono intervenuti sull’argomento. Insomma, o ci fate o ci siete…

        • Quindi solo a Roma i giocatori se ne vanno a guadagnare molto di più…solo ai giocatori della Roma offrono ingaggi quadruplicati…A Icardi, invece, offrono 1500 Euro al mese, vero? Milinkovic ci arriva coi buoni pasto e Chiesa al massimo può svoltare un contratto da stagista con rimborso spese. Per questo restano dove stanno, giusto? Oppure sarà che se succede solo a Roma significa che è la Roma che lo fa succedere. Ti viene il dubbio, fenomeno sobrio in buonafede col cervello connesso?
          La cosa più fastidiosa di voi pallottolieri (e ciò che vi rende uguali a lui) è che siete disposti a negare l’evidenza per non si sa quale ragione. Perchè ci starebbe dire siamo un supermercato, mi sta bene così. Invece è la mistificazione sistematica che vi rende privi di qualsiasi rilevanza e credibilità. Ripeto, esattamente come lui.

          • Perché a te non risulta che giocatori come Jorgihno, Higuain e Cavani del Napoli, Pogba della Juve, Bernadeschi della Fiorentina, De Sciglio del Milan e tantissimi altri (te ne posso citare centinaia nelle ultime stagioni) sono andati a guadagnare di più e i club hanno fatto belle plusvalenze? A fenomeno laziale alza meno il gomito e connetti il cervello!

  5. Fermo restando che si tratta di un articolo giornalistico, e quindi di ipotesi di calcio mercato teoricamente nate per riempire due righe…mi unisco al gioco:
    Coric secondo me è ingiudicabile, se non da Di Francesco, e comunque io lo terrei o al massimo lo darei in prestito secco per una stagione.
    Bianda deve farsi le ossa, e credo resterà nella Primavera, Perotti e Karsdorp vanno tenuti e recuperati perchè credo in loro e in quello che potrebbero darci.
    Marcano mi dispiace, ma se non ha ,mai giocato sarebbe meglio cederlo e monetizzare.
    Comunque in tutto questo una cosa mi diverte; vedere quanti nascosti nel buio aspettano al varco ogni articolo potenzialmente veritiero, per attaccare Monchi, Pallotta e tutto ciò che indossa una giacca e cravatta Giallorossa.
    Meritereste Ciarrapico e soci.
    Non dimenticatevi che Pallotta ci ha salvato il c..o, e che se adesso siamo regolarmente in Champions, è proprio grazie a chi voi criticate a prescindere.

    Forza Roma, SEMPRE.

  6. Hai scritto nomi di 4 squadre in qualcosa come 5 anni che praticamente equivalgono a quello che la Roma ha ceduto in 2 sessioni di mercato. Praticamente hai scritto da solo che la Roma cede a un ritmo 3-4 volte superiore a quello degli avversari. E neanche te ne sei reso conto. Quindi le cose sono due: o l’ubriaco sei te ed allora sei giustificato, oppure se sono io e tu sei lucido allora non puoi che essere anche stupido. Decidi tu…
    Quanto al laziale, non c’è posto al mondo dove pallotta ha più fans che a formello (sarai mica di quelle parti?). Quindi il “titolo” lo rimando al mittente, credo sia molto più appropriato nelle sue mani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here