Roma calcio femminile, il 3 marzo “festa delle bimbe”

0
ROMA CALCIO FEMMINILE – Giunta alla sua terza edizione il 3 marzo si svolgerà la FESTA DELLE BIMBE. Sì perché  le giallorosse invece di festeggiare la “donna” festeggiano le bambine che amano il calcio. L’evento è nato per un’idea dello staff della scuola calcio nell’anno del cinquantenario ed è diventato ormai una ricorrenza che si ripete ogni anno.
La Roma calcio femminile invita, così, al Certosa tutte le bambine, di qualsiasi età, iscritte o meno ad una scuola calcio, a passare una mattinata di sport e divertimento con lo staff e le bimbe della scuola calcio giallorossa.
L’intenzione è quella di far correre per un giorno dietro ad un pallone sul prato di uno stadio tutte le bambine, anche quelle che lo desiderano, ma non l’hanno mai fatto.
Divertimento assicurato anche per le tante sorprese in programma.
Alla fine ci sarà l’estrazione di tanti premi e sul prato con le bimbe ci sarà anche ROMOLO la simpatica mascotte della As Roma.
L’appuntamento è dunque per sabato 3 marzo alle ore 10:00 presso il campo Certosa, dove disputa le gare casalinghe la Roma femminile, in via di Centocelle 246.

Si cercherà  di bissare il successo delle passate edizioni quando a partecipare all’evento furono oltre cento bambine. L’ingresso ai campi e la partecipazione sono COMPLETAMENTE GRATUITI.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here