Roma, riecco Brych: brucia ancora il pareggio di Mosca dopo il capolavoro di Totti

2

LIVERPOOL ROMA BRYCH – Felix Brych è l’arbitro di Liverpool-Roma, match valido per la semifinale di andata della Champions League. Il direttore di gara tedesco, per la sfida di martedì ad Anfield alle 20.45, viene coadiuvato dagli assistenti Brosch e Lupp.

BILANCIO LIVERPOOL – Il fischietto tedesco ha incontrato in 4 occasioni il Liverpool. Il bilancio con i Reds è positivo: 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta. In questa stagione Brych ha arbitrato la squadra di Klopp in Champions League nel pareggio di Siviglia (3-3) e nel successo di Anfield (3-0) contro il Manchester City nei quarti di finale. Negli anni passati sono arrivate una vittoria contro il PSV (3-1) nel 2008 e una sconfitta con la Fiorentina (2-0) nel 2009.

BILANCIO ROMA – Felix Brych ha già diretto la Roma nella sua carriera una volta. L’unico precedente datato 25 novembre 2014 in Champions League è amaro per i giallorossi. Dopo il vantaggio firmato da una super punizione di Totti con un bolide che si insacca sotto all’incrocio dei pali, i padroni di casa del Cska Mosca trovano il gol del pareggio al 93′ con Berezutski.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Curioso che al Liverpool mandino lo stesso arbitro dell’andata del turno precedente. Possibile che fra tutti i fischietti europei internazionali non ce ne fosse un altro disponibile ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here