La Roma blinda Fazio fino al 2020. Monchi: “E’ il nostro pilastro” (FOTO e VIDEO)

5

FAZIO RINNOVO AS ROMA – Il difensore giallorosso Federico Fazio rinnova il contratto con la Roma fino 2020: “Dal primo giorno mi sono sentito benissimo, con lo staff, con la squadra, con la città, con tutti, io e la mia famiglia siamo felici qui. E’ una bella notizia sapere di rimanere qui fino al 2020, poi chissà”. Ecco il comunicato ufficiale del club:

L’AS Roma è lieta di annunciare che Federico Fazio ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2020. Il difensore classe 1987 è arrivato in giallorosso durante l’estate del 2016 proveniente dal Tottenham e in questi mesi ha collezionato 59 presenze tra tutte le competizioni, condite da quattro reti. In questa stagione Fazio è sceso in campo in 9 delle 10 gare giocate finora dai giallorossi in Serie A, aiutando i suoi compagni a tenere la porta inviolata in 6 occasioni. “Con il rinnovo di Fazio stiamo confermando uno dei pilastri della squadra”,sottolinea il direttore sportivo del club Monchi. “Personalmente sono molto contento perché ho sempre ritenuto Federico un difensore centrale di enorme valore”.

La Roma blinda il Comandante!!! 💪💪💪 #ASRoma #Fazio #Fazio2020 #SerieATim #buonadomenica

A post shared by Romanewseu (@romanewseu) on

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Claudio il direttore sportivo dei direttori sportivi…ma facce er piacere…PIANJC..BENATIA…MARQUINOS..LAMELA…SALAH..RUDIGER…NAINGOLAAN…GERVIGHNO..PAREDES….STROOTMAN..ALISSON..DZEKO..KOLAROV..MANOLAS…CASTAN…SCHICK.PEROTTI…EL SHARAWY..poi me so stufato perché per uno come te che dice una cosa del genere c’è solo un aggettivo..PORACCIO…

    • Già qualcun altro ti ha detto che non devi offendere chi commenta come non piace a te. Tu continui, ma la colpa non è tua, è della redazione che fa passare questi commenti, e di chi non ti ha insegnato il rispetto per le opinioni degli altri. Vedi un po chi è.. PORACCIO…..tra noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here