Roma-Balotelli: ecco perché non si farà

6

BALOTELLI ROMA – Roma-Balotelli, non s’ha da fare. Come riporta Sky Sport, l’operazione non si farà per due motivi. Il primo, di natura tecnica, è che i giallorossi nel suo ruolo hanno già Edin Dzeko (oltre che Patrik Schick), sul quale punta forte Eusebio Di Francesco, e SuperMario potrebbe dunque essere una presenza ingombrante. Il secondo, invece, riguarda sempre il bosniaco: il numero 9 della Roma, dopo essere stato vicino alla cessione, è tornato ad essere più di prima al centro del progetto, sia dal punto di vista tecnico che di leadership, e non è escluso che possa rinnovare il contratto con il club giallorosso.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Ma si sapeva. So chiacchiere da bar. Purtroppo ce le dovremo sorbire fino a Settembre. Dovrebbero limitare il calciomercato ad un singolo mese, non capisco perché debba durare 3 mesi. Non ha senso. Devi comprare qualcuno? Lo fsi subito e si evitano trattative infinite e polemiche dei tifosi. Ma comunque credo sia una scelta per dar da mangiare ai giornalisti e non so chi altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here