Roma-Atalanta, arbitra Fabbri: il bilancio sorride a entrambe

0

ROMA ATALANTA FABBRI – La Roma è pronta a esordire davanti al suo pubblico nella seconda giornata di Serie A. L’avversario non sarà semplice per i giallorossi, che affronteranno l’ Atalanta di Gasperini. Per questa gara del secondo turno, che si disputerà lunedì sera, è stata designato Fabbri di Ravenna, che sarà assistito da Alassio e Lo Cicero.

BILANCIO ROMA – Per il direttore di gara è il quinto incrocio in assoluto nella massima divisione con i giallorossi dopo i precedenti con Benevento, Bologna, Hellas Verona e Fiorentina. Proprio contro i viola, lo scorso aprile è arrivata la prima sconfitta per la Roma con Fabbri. I precedenti a quella sfida sono tutti favorevoli agli uomini di Di Francesco. Da segnalare anche l’espulsione inflitta a Lorenzo Pellegrini nel penultimo dei quattro match sopracitati, per un intervento da dietro in scivolata sul veronese Matos.

BILANCIO ATALANTA – Per l’Atalanta si tratta del nono incrocio col fischietto nativo di Faenza, con un bilancio nelle precedenti gare disputate di 5 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte. Nell’ultimo match con lui designato, la Dea si è imposta per 3-1 contro il Genoa, contro un bilancio esterno che invece non sorride agli orobici. Solo 1 vittoria e 2 sconfitte ogni volta che hanno incrociato l’arbitro romagnolo.

                                                                                                      Giacomo Carroccia

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here