RN Web Radio. Marota (Corsport): “Il dualismo Pellegrini-Pastore farà bene alla Roma. Domenica una delle ultime occasioni per Schick” (AUDIO)

1

MAROTA RN WEB RADIO – “La Roma deve ripartire, ha le qualità per farlo. Deve cercare di non fallire con le piccole, paradossalmente deve prendere da esempio la Lazio che con le piccole non sbaglia mai”, queste le parole di Giorgio Marota del Corriere dello Sport, in vista di Roma-Sampdoria in programma per domenica alle 15 allo Stadio Olimpico. Il giornalista si è anche soffermato sulla possibilità di vedere Patrik Schick in campo, il momento di Lorenzo Pellegrini e la querelle tra Mourinho ed i tifosi della Juventus.

SCHICK – “E’ arrivato il momento di Schick, credo gli manchi solo un episodio per sbloccarsi. Ha qualità e numeri importanti, il giocatore si è perso ed è innegabile e deve ritrovare la scintilla perché Roma è un ambiente che lo ha aspettato e coccolato. Abbiamo due alternative: o ci convinciamo che qui c’è un cugino di Schick, oppure che il ragazzo ha dei problemi al momento ma è un giocatore forte, senza dubbio. Vanno trovate motivazioni che lui al momento non ha, trovare il bandolo della matassa facendosi aiutare, ma anche contando su sé stesso. L’occasione di domenica è l’ennesima che gli viene concessa da Di Francesco, deve sfruttarla al meglio ed ho la sensazione che per quest’anno queste siano le ultime possibilità, altrimenti il ceco e la Roma si saluteranno”.

PELLEGRINI – “Pellegrini dà un equilibrio perfetto rispetto a Pastore, sebbene io adoro i calciatori come l’argentino, ma ora è veramente difficile mettere fuori il numero 7 giallorosso. Però ci sono tante partite, la Champions continuerà oltre il girone e quindi ci saranno possibilità per tutti. Io credo che il dualismo Pastore-Pellegrini farà bene alla Roma, perché dà l’opportunità di avere calciatori con caratteristiche diverse per lo stesso ruolo, da utilizzare in partite differenti a seconda del tipo di avversario”.

QUI L’INTERVENTO COMPLETO:

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here