Ritiro Roma, seduta pomeridiana: alle 17.30 squadra in campo. Test fisici per i giallorossi

1

RITIRO ROMA – Terzo giorno di lavoro a Trigoria per la Roma. Dopo la doppia seduta di ieri, Paulo Fonseca replica e riporta in campo i giallorossi per due sessioni di allenamento: alle 9.30 e alle 17.00. Il tecnico porta avanti il lavoro giornaliero in attesa degli arrivi di Pellegrini, Zaniolo e Diawara, ancora in permesso per gli impegni con le rispettive nazionali. Prima volta con il gruppo per l’ultimo acquisto Pau Lopez.

CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 19.30 – La seduta pomeridiana di allenamento termina qui. Domani i giallorossi saranno di nuovo a Trigoria per continuare la preparazione in vista della prossima stagione.

Ore 19.00 – I portieri, tra cui anche il nuovo acquisto Pau Lopez, sono in campo guadati dal preparatore Savorani.

Ore 17.00 – Tra mezz’ora squadra in campo. La seconda seduta sarà incentrata sui test fisici.

INDISPONIBILI: Pellegrini (ultimi giorni di vacanza), Zaniolo (ultimi giorni di vacanza), Diawara (ultimi giorni di vacanza), Riccardi (problema alla coscia destra), Gonalons (problema all’adduttore).

I CONVOCATI PER IL RITIRO:

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante, Greco, Pau Lopez.
Difensori: Bouah, Florenzi, Spinazzola, Fazio, Kolarov, Jesus, Santon, Capradossi, Karsdorp.
Centrocampisti: Pastore, Cristante, Nzonzi, Gerson, Coric, Gonalons.
Attaccanti: Dzeko, Schick, Perotti, Antonucci, Defrel, Kluivert, Under.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Peccato per la perdita di Manolas, Questa è una ottima squadra: bastava liberarsi di Pastore, Defrel, Gerson, Fazio, Marcano, Nzonzi, e Olsen(anche se secondo me è stato solo sfortunato) e acquistare due centrocampisti e due difensori forti e dinamici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here