Repubblica Ceca, Schick-gol e nessun malumore: “Non ero arrabbiato per la panchina, felice di aver aiutato la squadra”

4

REPUBBLICA CECA SCHICK – Mentre con la Roma è in difficoltà e ancora alla ricerca del primo gol in questa stagione, Schick in nazionale continua a mostrare grandi giocate e gol. L’ex Sampdoria oggi, infatti, ha segnato il gol vittoria nel match tra Repubblica Ceca e Slovacchia, dopo esser subentrato dalla panchina da appena tre minuti: “Non ero arrabbiato per non essere partito titolare, quando sono entrato in campo volevo aiutare la squadra e son riuscito a fare il gol della vittoria” ha spiegato al termine de match, allontanando in questo modo le polemiche per la panchina iniziale. Sul gol parte delle colpe sono dell’interista Skriniar, che si è fatto anticipare dal giallorosso: “Nel gol sono arrivato da dietro, Skriniar non mi ha visto e son riuscito a segnareVincere è molto importante per noi e per la crescita del gruppo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Perche’ Di Francesco e’ incompetente altrimenti non si spiegherebbero le performance di Defrel, Bruno Peres, Nainggolan, e se Pastore non si fosse fatto male anche Pelegrini Lorenzo, sarebbe finito nel baratro dove stanno finendo Cristante e Coric.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here