Under 21, si pensa a De Rossi per il dopo Di Biagio

1

DE ROSSI NUOVE INDISCREZIONI FUTURO – Il futuro di Daniele De Rossi è ancora incerto. Nelle ultime ore, oltre alle possibilità di continuare da calciatore al Boca Juniors o in MLS, si è fatta avanti anche una nuova e interessante possibilità.

CT UNDER 21 – L’ex capitano giallorosso infatti potrebbe essere il successore di Di Biagio, che ha un contratto in scadenza, sulla panchina dell’Under 21 azzurra. De Rossi non ha mai nascosto la sua voglia di allenare e, nel caso in cui decidesse di appendere gli scarpini al chiodo, gli azzurrini sarebbero la possibilità ideale per iniziare una nuova carriera. Come riporta il Corriere dello Sport, Daniele gode della stima di Mancini e in FIGC, seppure non stiano facendo pressing sulla sua decisione, sarebbero ben contenti di ripartire da una leggenda del calcio italiano. Gli altri nomi sono quelli di Nicolato, reduce dall’ottima esperienza in Under 20, ed Evani , che attualmente collabora con Mancini nella Nazionale maggiore.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here