Una telefonata avvicina Giampaolo alla panchina giallorossa

9

TELEFONATA GIAMPAOLO PANCHINA – Chiaro fin dall’inizio che Ranieri non rimarrà sulla panchina della Roma il prossimo anno. Tra i nomi più caldi per prendere il suo posto ci sono Sarri, Gasperini, Gattuso e, sempre più in pole, Giampaolo.

GIAMPAOLO GUADAGNA POSIZIONI – Starebbe guadagnando posizioni proprio l’attuale allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nelle ultime ore ci sarebbe stata una telefonata tra la Roma e il tecnico blucerchiato, che lo avvicinerebbe sempre di più alla panchina giallorossa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

9 Commenti

  1. Personalmente, Giampaolo, mi piace molto….ottimo tecico e grande uomo spogliatoio, ma caratterialmente non lo ritengo adatto per una piazza infuocata come Roma. Ricordiamoci di quello che fece con il Brescia

  2. A me non piace per nulla.. le esperienze con allenatori di fascia bassa, evidentemente, non hanno insegnato nulla. Ha più esoneri di Zeman.. adatto a squadre che puntano ad un’Europa League faticosa.

  3. Rosicone! Ha dato del simulatore a De Rossi e si è inventato un presunto fallo di Scick su colpo di testa dove è staccato senza neanche sfiorare Viera. Stai bene alla Samp con Ferrero.

  4. Non mi convince Giampaolo un allenatore modesto come è il presidente Pallotta questa è la Rometta speriamo che sia vero di questi arabi che vogliono la Roma Pallotta vendi

  5. Uno che dice che il gol della Samp era regolare…e che quello di De Rossi era da annullare… un allievo di Delio Rossi…uno che va a giocare con la Juve e con grande deferenza esclude dell’undici Muriel e Quagliarella…uno che dice che Spalletti l’ha ammirato per come ha trattato Totti…ma pure questo ci volete fare? NO GIAMPAOLO NO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here