Ulteriore punizione per Zaniolo: Mancini potrebbe escluderlo dai convocati in Nazionale

12

ESCLUSIONE ZANIOLO KEAN UNDER 21 – Continua a far discutere, tra i media italiani, l’esclusione di Zaniolo e Kean nell’ultimo match della fase a gironi dell’Europeo Under 21. Di Biagio non ha preso bene gli atteggiamenti superficiali dei due giovani calciatori, in particolare il ritardo per una riunione tecnica pre partita.

CONVOCAZIONE IN NAZIONALE A RISCHIO – Il talento giallorosso, comunque squalificato contro il Belgio, ora rischia l’esclusione anche dalla Nazionale maggiore. Come riporta La Gazzetta dello sport infatti, Mancini starebbe pensando di non convocare né lui né Kean per i prossimi impegni in programma a settembre. Una nuova punizione scaturita dai diversi comportamenti irresponsabili, ritenuti poco rispettosi delle regole del gruppo azzurro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

    • Si infatti..gli hanno detto di fare tardi alla riunione tecnica in modo che poi salti partite con le nazionali e si faccia una pessima reputazione,cosa che alla juve è molto gradita….

    • E per kean? Anche in questo caso è iniziata la strategia che lo porterà alla juve? Ah no….lui è già della Juve!!! E’ semplicemente un giovane (molto giovane) che ha avuto un successo inasepttato e si è montato la testa. Ben vengano le punizioni che lo riportino con i piedi per terra. Anche perchè non so se ha dietro persone (famiglia e procuratore in primis) che lo sappiano supportare ed aiutare a tenere i comportamenti giusti. Non mi sembra.

  1. Ascenzo, secondo te sti giocatorini bisogna lasciarli cosi a briglia sciolta per fargli fare come gli pare? Hai visto con chi va in giro?? Con Kean che si trova ai livelli di Mario Balotelli a livello di stupidità.
    Qualche tempo fa l’hanno beccato che sputava nel landrone delle scale verso i suoi compagni di squadra e verso gente comune..

    Inoltre :

    Nel ritiro dell’Italia Under 21 è scoppiato un vero e proprio caso: Moise Kean e Nicolò Zaniolo sono stati redarguiti da Luigi Di Biagio per essersi presentati con 20 minuti di ritardo al risveglio muscolare del sabato, non la prima volta che accadeva come rivelato dallo stesso ct in conferenza stampa.

    Non e’ questione di andare alla juve oppure no, anzi potrebbe essere peggio per lui perché a differenza di roma.. a differenza di una gran parte dei tifosi che non capisce ancora che devono esserci delle regole, alla juve non si sgarra.! La roma non sarà mai vincente se non vengono rispettate certe regole e se non viene capito questo puoi comprarti pure Falchetti e Mengoni .. sarai sempre una squadretta.

  2. Non solo sono arrivati in ritardo, ma la sera prima hanno pure pubblicato il video insieme del tizio che canta “da stasera non arrivo in ritardo…”. Insomma gl’hanno cavato la punizione con la forza, a Di Biagio.

  3. ma damoje l’ergastolo… vorrei sapere quanti di voi a 19 anni non hanno mai fatto un ritardo, per non dire di peggio. una partita, anche 2, fuori squadra, è punizione sufficiente. o c’è qualcos’altro sotto o la stanno facendo più grave di quel che è

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here