Tanti nomi per il centrocampo: Petrachi pensa a Soumaré del Lille

6

CALCIOMERCATO ROMA PETRACHI – La Roma con la cessione di Manolas al Napoli e lo scambio Luca Pellegrini-Spinazzola con la Juve ha effettuato tutte le plusvalenze necessarie. Accantonato l’obbligo di vendere, si può concentrare ora sul calciomercato in entrata. Ieri è stato ufficializzato anche Pau Lopez, e ora sono tre gli acquisti della gestione Petrachi.

ROMA ACQUISTI – C’è ancora da sciogliere alcuni nodi. Primo tra tutti è quello di Higuain, che ha dato l’ok al trasferimento ma la situazione è in stallo. Anche Veretout è in attesa che qualcosa si sblocchi. Per il centrocampo Petrachi pensa anche a Almendra del Boca, su cui c’è anche il Napoli e che costa circa 25 milioni. Secondo quanto riporta Il Messaggero, un nuovo profilo che interessa al ds giallorosso è anche quello di Soumaré del Lille. Il classe ’99 infatti in Francia viene ritenuto il nuovo Pogba. Il costo non sarebbe elevato, per acquistarlo servirebbero 15 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Questo ragazzo è bravo bravo e sopratutto ha una cosa che il nuovo corso della Roma ricerca , la fame.. macina chilometri ruba palloni lo prenderei subito , del 99 sarebbe un acquisto ponderato di prospettiva ma anche del presente
    Forza roma

  2. A santeodo’, ogni nome che esce lo definisci uno bravo bravo…ma co’ due figli a carico e lavorarando tutte le domeniche pure d estate, ‘ndo lo trovi ‘r tempo de vede tutte ste’ partite?!…il serbo Stokazzovic lo Conosci?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here