Stadio, piano Roma-Lido: ecco undici nuovi treni

13

STADIO ROMA LIDO – Il dossier del Politecnico di Torino si è espresso chiaramente, per evitare che il nuovo stadio possa avere un impatto catastrofico sulla viabilità dovranno essere fatti investimenti sul trasporto pubblico. In virtù di questo è in arrivo un piano finanziario per ammodernare la linea ferroviaria Roma-Lido.

IL PIANO – “Undici nuovi treni per le ferrovie ex concesse e 180 milioni per potenziare la Roma Lido”, queste le parole del presidnete della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Come scrive Leggo, affinchè questo possa realizzarsi, la giunta regionale ha ieri approvato uno schema di convenzione con Mia, Rete Ferroviaria e Atac. Questo documento, una volta sottoscritto da tutte le parti in causa, darà accesso alle risorse utili per iniziare i lavori sulla tratta per quello che porterà a dei grossi benefici ai cittadini romani.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

13 Commenti

  1. forse non ve ne siete accorti ma ieri sera c’è stata una buonissima prestazione della Roma e pure la vittoria…
    le potete anche spendere due parole in proposito, mica si pagano eh!
    di solito quando si vince si è almeno un pò contenti

    • Devi essere contento di ché non ho capito?
      Aspetta il ritorno prima di essere contento anche per scaramanzia.
      Io penso poi,che invece di elogiare la partita di ieri, sarebbe più importante che tutti uniti e compatti sia chi è proprio sia chi è contro questa società formassimo il fronte Zaniolo, per far capire a carattere cubitali a Pallotta che Zaniolo non si può vendere.

      • certo che non è finita ma, di solito, un tifoso, è contento quando si vince. Cosa che non sembra trasparire mai dai tuoi interventi! E dai Luca, almeno quando vinciamo una partita! un pò di ottimismo 🙂

        • Ti faccio una domanda devi scegliere, una delle due opzioni, vai fuori con il porto, Zaniolo viene blindato e non si vende, passi con il porto, a giugno Zaniolo parte.
          Tu cosa sceglieresti?

          • Buongiorno Luca, ma perché dovremmo scegliere? Le due cose non sono necessariamente legate. Se Zaniolo dovesse essere ceduto ci sarebbe ragione di protestare e lamentarsi, ma perché farlo ora che sta alla Roma? Ora credo che sia più importante restare compatti e pensare alla stagione in corso. Forza Roma e non avvilirti. Buona giornata.

  2. E’ fatta i problemi del traffico sono risolti, vedrete che dopo 3 cambi treni con la metro e cambio di stazione a Ostiense potremo tutti andare a piedi, e poi basta co’ ‘ste macchine e’ ora di muoverci e prendere la bicicletta che fa bene alla salute.

  3. Abrogate la” legge Basaglia”, riaprite i manicomi e riempiteli de sta gente schizzata che se na cosa non se fa giù attacchi a tutti, se na cosa se fa attacchi a tutti perchè nun se deve fa. Fateve curà!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here