Stadio, no comment di Roma e Comune

2

STADIO ROMA – Il nuovo stadio della Roma è sempre in discussione. Quando si è vicini ad un esito positivo spunta un problema che blocca tutto. L’ultima frenata arriva dal Politecnico di Torino, che parla di “progetto catastrofico”.

NESSUNA COMUNICAZIONE UFFICIALE – La società giallorossa e il Comune, riporta Il Tempo, non hanno rilasciato comunicazioni ufficiali sul tema stadio. L’unica dichiarazione sulla vicenda la fa l’assessore all’Urbanistica, Luca Montuori: “I tecnici di Comune e del Politecnico di Torino devono incontrarsi per capire come chiudere la relazione integrativa, con alcuni chiarimenti che ci sono stati chiesti. È arrivato uno schema, dei grafici sulla mobilità, ora i tecnici si devono incontrare, si devono parlare, per capire i gradi di confrontabilità con i dati del Campidoglio. Le risposte dipendono anche dalle domande che vengono poste”. Il silenzio dal club di Pallotta, in procinto di rilevare le quote da Eurnova, deriva dal fatto che il parere non abbia nessun valore legale e che l’unico atto legale è il via libera della Conferenza dei Servizi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. vero, infatti non è vincolante in quanto è un parere.
    ma tanto lo stadio è deceduto lo scorso anno e non si farà mai.
    pallotta si può mettere l’anima in pace e trovarsi un acquirente per la roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here