Speranza Roma: la coppa da big

5

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – I risultati dei giallorossi delle ultime 5 stagioni sarebbero già da seconda urna, ma per entrarci si tifa Madrid. Il Corriere dello Sport (R.Maida) spiega come, dai preliminari ai sorteggi, il girone possa essere più facile: dopo l’esclusione di Chelsea e Leverkusen, la Roma occupa la casella 17 in Europa, ovvero la prima delle escluse. Per accedere in seconda fascia, deve tifare Real e Atletico nelle due finali europee: vincendole, accederebbero di diritto in prima urna, sbattendo fuori Liverpool e Marsiglia. L’ex Rudi Garcia ha un ranking peggiore dei capitolini. Servirebbe, infine, che una tra Benfica e Basilea cada vittima della tagliola dei turni preliminari.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. A me non risulta che la vincitrice dell’Europa League acceda alla prima fascia, non è mai stato così e dubito lo sarà con il nuovo formato. E per ora la Roma è già virtualmente 16esima, dato che non si qualificate 5 delle squadre che le stanno avanti (Leverkusen, zenit, Chelsea, Arsenal, Siviglia). Quandi basterà che il Real vinca la coppa. Se invece dovesse vincere il Liverpool, allora dovremmo attendere che una delle due tra Benfica e Basilea non superi i preliminari, cosa altamente probabile, dato che per tutto il percorso piazzate sono disponibili solamente 2 posti. E questi vengono pure pagati per scrivere ste cazzate…

  2. Una dei momenti più belli del campionato sarà domenica quando una delle due consociate non andrà in Champions.
    E’ proprio vero, basta sedersi sulla sponda del fiume ed aspettare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here