Spal-Roma, altri punti preziosi regalati alle piccole

1

SPAL ROMA PUNTI REGALATI – Ennesima occasione sprecata dai giallorossi per avvicinarsi all’ultimo obiettivo stagionale rimasto di qualificarsi alla prossima Champions League. Questa volta però è forse ancora più grave delle altre, con, questa sera, un derby di Milano che costringerà almeno una delle altre due concorrenti, se non entrambe, a perdere punti. La Roma, dal canto suo, i punti continua a perderli contro chi, per importanza e capacità tecniche, non dovrebbe assolutamente essere un problema.

SEDICI PUNTI – La sconfitta dell’andata contro la Spal e tutti gli altri scivoloni contro le piccole sembravano aleggiare come uno spaventoso fantasma da scacciare, che si è invece riproposto prepotentemente al tifo romanista. Come ricorda Il Messaggero, oltre alla grande occasione persa nella corsa al quarto posto, i punti persi contro i ferraresi vanno a ingrandire il pesante bilancio di tutti quelli regalati a chi sta inseguendo la salvezza. E’ di 16 il bottino lasciato indietro dalla Roma e donato a queste squadre in difficoltà, un numero che, portato a casa dai giallorossi, avrebbe potuto dare un senso diverso a questa stagione.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here