Si prova a chiudere per Alderweireld, spedita offerta al Boca per Almendra

0
romanews-roma-agustin-almendra-boca-juniors-calciomercato
Romanews.eu

CALCIOMERCATO ROMA TOTTENHAM – La Roma è in fase di restyling e dovrà comprare, reparto per reparto, dei veri e propri leader che sappiano prendere per mano la squadra. Uno di questi è Toby Alderweireld, difensore centrale del Tottenham.

ALDERWEIRELD ALMENDRA – Baldini, avendo buoni rapporti con il Tottenham e vivendo a Londra, si è preso l’incarico di sondare il terreno. Dopo che Petrachi ha dato il via libera, il dirigente giallorosso ha trovato con l’agente del belga un accordo per un quadriennale da 2,5 milioni più bonus, come riporta Il Corriere della Sera. Ora si attendono sviluppi per l’offerta da recapitare ai Spurs. Non solo difesa, la Roma è alla ricerca di un centrocampista e a tal proposito avrebbe individuato in Augustin Almendra l’identikit perfetto. Per l’argentino, la Roma ha inviato un’offerta di 16 milioni più bonus al Boca Juniors per cercare di scavalcare sia Siviglia che Porto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here