Si pensa a una Roma a tinte granata

1

ROMA GRANATA – La conclusione della stagione si avvicina e bisogna necessariamente pensare al futuro. La figura da individuare in maniera prioritaria è sicuramente quella del direttore sportivo. Tra i nomi in pole c’è da tempo quello di Gianluca Petrachi del Torino, ma si pensa anche a giocatori granata per la difesa.

PETRACHI E IZZO – L’incertezza sul prossimo ds continua a tenere banco nel mondo giallorosso. Secondo il Corriere dello Sport, continua a essere viva l’ipotesi Petrachi. Per quanto riguarda i giocatori, sul mercato invece la Roma starebbe seguendo anche un altro uomo attualmente in forza al Torino. Si tratta di Armando Izzo, la cui valutazione si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Con Petrachi come direttore sportivo e Izzo in difesa, ipoteticamente ad affiancare Mancini, altro uomo caldo del mercato giallorosso, sarebbe una Roma a tinte granata. Per adesso, però, si tratta solamente di suggestioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here