Semifinali Primavera, la Roma sfida l’Inter e ritrova Celar

0

ROMA-INTER PRIMAVERA SEMIFINALI – Ancora l’Inter nel destino della Roma Primavera. Dopo le semifinali scudetto del 2017 e la Supercoppa del 2018, entrambe finite con una sconfitta per i giallorossi, le due squadre si ritrovano di fronte per un altro big match. In palio la finale del campionato Primavera. La buona notizia per i ragazzi di Alberto De Rossi sarà il ritorno di Zan Celar.

CELAR E CANGIANO IN ATTACCO – Il bomber classe ’99, autore di 28 gol in questa stagione, era impegnato con la Slovenia Under 21 e, nonostante sia stato sostituito alla grande da Estrella, autore della doppietta che ha eliminato il Chievo nei quarti di finale, tornerà al centro dell’attacco. Al suo fianco il baby Cangiano a cui la Roma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, vuole rinnovare al più presto il contratto in scadenza 2020 per allontanare le sirene di calciomercato.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here