Schick & Pastore: 77 milioni di motivi per non sprecare l’occasione

2

SCHICK PASTORE – La Roma scende in campo questa sera per la prima volta nel 2019. Lo farà allo stadio Olimpico contro la Virtus Entella nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di Francesco si affiderà a Schick e Pastore per centrare l’obiettivo e passare il turno.

L’ORA DEL RISCATTO – Sarà un’occasione importante per i due giocatori. Come riporta il Corriere dello Sport, entrambi i calciatori stanno vivendo un periodo non brillante e la partita di stasera potrebbe rappresentare per loro il punto di svolta della stagione. L’investimento fatto dalla Roma per acquistarli è un dato da non sottovalutare, per questo Monchi ha deciso di tenerli in squadra. 77 milioni di motivi per provare a rilanciarli, ora sta a loro dover dimostrare quanto valgono.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Pally, Monchi, mettetevi l’anima in pace, questi due “gioielli” non vi frutteranno più un euro. Ma davvero vogliamo rischiare la qualificazione in coppa Italia pur di provare a valorizzarli? Basta… almeno con l’Entella passiamo il turno, questi due “fenomeni” fateli giocare le ultime tre partite di campionato, grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here