Roma, Kluivert: “Spero di avere più minutaggio, si avvicina il mio momento”

0

KLUIVERT FOX SPORTS – Justin Kluivert, talento della Roma reduce dalla convocazione con la nazionale olandese under 21, ha rilasciato un’intervista per parlare della sua esperienza in maglia olandese e del suo ambientamento nel club giallorosso. Queste le sue parole:

Sulla convocazione con l’Under 21
“Non lo vedo come un passo indietro, sono ancora giovane e imparo ogni giorno quando sono qui, forse imparano qualcosa anche da me. Quello che sto imparando? È difficile da dire, sono piccole cose, devo solo restare umile”.

Sull’esordio in Champions con la maglia della Roma e il primo gol in giallorosso
“È stato un bel momento, certo, spero di giocare più minuti, arriveranno sicuramente. Se ho difficoltà in Italia non è un problema, mi piace e mi diverto ogni giorno. Sono sempre più italiano, e mi sento sempre migliore in allenamento, il mio momento sta sicuramente arrivando”

Sulla sua vita a Roma
“La vita lì è bellissima, non posso lamentarmi. Gli allenamenti sono di alto livello e nelle partite in cui gioco cerco sempre di dare tutto. È per questo che vorrei avere più minuti”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here