Roma, i giovani stanno sbocciando

0

ROMA GIOVANI – La Roma è una squadra ricca di giovani talenti che potrebbero sbocciare da un momento all’altro. Finalmente hanno iniziato a farlo, partendo da Lorenzo Pellegrini che con il gol nel derby ha finalmente dato uno scossone alla sua carriera nella squadra giallorossa che stentava a decollare. Il centrocampista è finalmente il tipo di giocatore che tutti aspettavano ed è riuscito a confezionare il terzo assist in altrettante presenze in Champions League (cosa che in un club italiano era successa solo con Seedorf nel 2007).

I NUOVI ARRIVATI – Mercoledì sera finalmente si è iniziato a vedere un Cristante in crescita, anche se potrebbe rendere molto di più. Come si legge su Il Tempo, Di Francesco sa come gestire i giovani e sa come metterli in campo anche in gare alquanto complicate come fatto con Zaniolo contro il Real Madrid. Colui che sta dando gli spunti migliori è Kluivert, ottima partita contro il Cska dove ha fornito due assist poi sprecati da Dzeko e Florenzi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here