Roma, De Rossi 48 ore per il futuro: serie A o azzurro con Mancini

2

ROMA DE ROSSI MANCINI – Il nodo sul futuro di Daniele De Rossi sta per essere sciolto. L’ex capitano della Roma, dopo il mancato rinnovo, in queste ore sta riflettendo su diversi scenari che gli si sono presentati davanti.

TRA CAMPO E PANCHINA – De Rossi, come viene riferito da Leggo, nelle prossime 48 ore scioglierà le riserve sul suo futuro e deciderà se continuare a giocare in Serie A o accettare l’offerta del ct Mancini nel ruolo di collaboratore tecnico in nazionale. In entrambi i casi Daniele troverà il tempo di frequentare il corso da allenatore a Coverciano che è proprio ad un passo da Firenze.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Daniele i tuoi colori erano sono stati e saranno solo per la Roma e la Nazionale Italiana!! Grazie di Cuore aspettiamo un tuo ritorna nella Roma assieme a Totti senza il “il Gatto” e la “Volpe” ladri di galline che lasceranno per sempre la loro impronta nella nostra storia per essere stati la ROVINA dei nostri COLORI. ANNATEVENEEEEEEEE ROMA VI ODIAAAAAAAAA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here