Pinzolo, molti giovani della Primavera al servizio di Fonseca

3

RITIRO PINZOLO GIOVANI PRIMAVERA – La nuova Roma di Fonseca è in fase di costruzione. La rosa che partirà per Pinzolo sarà ricca di giovani provenienti dalla Primavera, visti i molti assenti impegnati con le rispettive nazionali.

TUTTI I PROBABILI CONVOCATI – Uno di questi è Alessio Riccardi, il centrocampista partirà per Pinzolo ma dovrà presentarsi a Coverciano i primi di luglio per il raduno dell’Italia Under 19 che sarà impegnata nell’Europeo in Armenia dal 14 al 27. Quindi darà forfait per il primo impegno stagionale in Europa League, previsto per il 25 luglio. Come riporta il Corriere dello Sport, sono certi della convocazione Greco e Cardinali, i due portieri che partiranno insieme a Mirante e Fuzato. In difesa ci saranno Cargnelutti, Bouah e Valeau che completeranno il reparto arretrato insieme a Fazio, Jesus, Karsdorp e Santon, mentre è in dubbio Bianda. A centrocampo dentro Pezzella e Freddi Greco che si aggiungeranno a Pastore, Nzonzi e Coric, convocato, ma sulla lista dei cedibili. Possibili anche i ritorni di Gonalons e Gerson, anche se la loro conferma è in dubbio. Buone possibilità di convocazione anche per Luca Pellegrini di ritorno dal Mondiale Under 20 e che vuole essere al centro del progetto giallororosso. Nel reparto avanzato potrebbe esserci El Shaarawy, accorciandosi le vacanze. Certi della presenza invece Perotti e Kluivert con i baby Celar, Antonucci, D’Orazio e Cangiano.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Grazie Mister. L’entusiasmo che porti per la tua nuobva avventura è il rispetto per noi e i nostri Colori.
    Da domani Forza Roma e Forza Fonseca!!! Sei tutti NOI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here