Per il centrocampo Monchi pensa a Dendoncker

7

CALCIOMERCATO ROMA DENDONCKER – Il cosiddetto mercato di riparazione invernale è una grande occasione per colmare le lacune emerse durante il girone d’andata e, per quanto riguarda la Roma, non è un mistero che Monchi le abbia individuate nei ruoli di centrocampista centrale e difensore centrale.

DENDONCKER RISCATTO – Uno dei giocatori su cui il direttore sportivo pare aver concentrato la propria attenzione per il centrocampo è Leander Dendoncker, giocatore belga dell’Anderlecht attualmente in prestito al Wolverhampton. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista sarebbe acquistabile con la vantaggiosa formula del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze, la cui cifra si aggirerebbe intorno ai 15 milioni. La soluzione di acquisto sarebbe estremamente gradita alla Roma, che consentirebbe così di non pagare il cartellino del giocatore subito e non si vincolerebbe a dover sborsare una cifra non certo trascurabile per un giocatore che si potrebbe poi rivelare non funzionale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. Non so chi sia non lo conosco però mi sembra che più che, il valore del calciatore, si vada sempre a vedere la forma migliore di pagamento poi può essere pure che sia buono un colpo di fortuna, però è difficile così fare una squadra vincente.
    È l’allenatore che dovrebbe stabilire il rinforzo che vuole ragionando per logica, invece qui il Ds rafforza la squadra solo se trova un pagamento comodo.
    Così però è difficile.
    Molto difficile.

  2. Fa il mediano e anche il difensore, basicamente come DeRossi. Non lo visto giocare ma in Inghilterra a giocato poco per un problema all’adduttore ma se ne parla bene, lo vogliono anche il Liverpool e L’Atletico.

  3. Lo conosco “bene”; vivendo in Belgio… fisico mostruoso, gioca prevalentamente davanti alla difesa (soltanto in caso di emergenza è stato allineato in difesa); meglio di testa che di piedi… per me, fara doppione con N’Zonzi (non sara certo lui a velocizzare il pensiero del centrocampo in assenza di DeRossi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here