Pausa nazionali, un’occasione d’oro per recuperare gli infortunati

0

PAUSA NAZIONALI RECUPERARE INFORTUNATI – La Roma in questa stagione è stata falcidiata dagli infortuni e mister Ranieri non è riuscito a fare neanche un allenamento con tutta la rosa al completo. Gli sono mancati soprattutto diversi big che in questo momento sono a riposo forzato.

RECUPERARE I PEZZI DA NOVANTA – Dopo l’ennesima batosta rimediata sul campo della Spal, con una Roma costretta a schierarsi di nuovo con una formazione rimaneggiata e portando in panchina diversi ragazzi della Primavera, arriva come una boccata d’ossigeno la pausa nazionali. Secondo quanto riporta Il Tempo, questo break tra gli impegni di campionato potrà consentire ai giallorossi di recuperare i cosiddetti ‘pezzi da novanta’ infortunati, tra cui spiccano i nomi di De Rossi, Pellegrini, Manolas e Kolarov, anche se quest’ultimo è stato costretto al forfait da un problema minore rispetto a quelli degli altri.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here