Parla il papà di Zaniolo: “Nicolò è stato a un passo dalla Juventus”

1

PAPÀ ZANIOLO JUVENTUS – Ha parlato sulle pagine de Il Messaggero il papà di Zaniolo, l’assoluta rivelazione di questo campionato, che ormai è sulla bocca di tutti.

JUVENTUS – “Non tutti sanno che Nicolò è stato ad un passo dalla Juventus. Lo avevano seguito per tutta la stagione insieme al Colonia e al Villarreal che hanno poi presentato delle offerte, rifiutate dalla Virtus Entella. L’affare con i bianconeri era ormai in dirittura d’arrivo. All’improvviso però è arrivata l’Inter che ha sbaragliato la concorrenza”.

GOAL – “Quando l’ho visto dopo il suo primo goal in Serie A gli ho chiesto come avesse fatto, se non fosse più semplice tirare in diagonale sul secondo palo. Nicolò mi ha guardato e mi ha detto ‘Perché, cosa ho fatto papà’? Non lo ha detto per tirarsela o fare il finto modesto. È proprio la sua forza, quella sfrontatezza in campo che non lo fa sembrare un diciannovenne”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Ha fatto un gol e poi ha esultato senza fare il coatto, togliendosi la maglia o altre fesserie del genere sembra un ragazzo già molto maturo per la sua età, sarebbe veramente da Blindare e costruirci sopra il futuro, ma con Pallotta una cosa del genere sappiamo tutti che impossibile da dire.
    Poco tempo fa sono passato per caso davanti un Roma store, c’era un signore che ha detto, mi voglio fare una bella foto davanti alla 22 di Zaniolo, perché tanto questi questa estate se lo fumano, fatti alla mano come possiamo dargli torto a questo signore?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here