Panchina Roma: Sarri è disponibile, ipotesi Jardim e Fonseca

12

PANCHINA ROMA – Tiene banco in casa giallorossa il nome dell’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione. Ci sono tanti tecnici in lista per questo ruolo, tra vecchie conoscenze del calcio italiano e stranieri.

SARRI E GLI ALTRI – Franco Baldini, consulente fidato del presidente James Pallotta, insiste per portare nella capitale Maurizio Sarri. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, l’ex tecnico del Napoli avrebbe già dato la disponibilità a trasferirsi a Trigoria e, a quanto pare, pure la certezza del divorzio dal Chelsea a fine stagione. Se dovesse arrivare Campos, come nuovo direttore sportivo o come consulente esterno, potrebbe portare in dote Fonseca o Jardim.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

12 Commenti

  1. “Puparo Baldini” non contento degli “stradanni” che ha fatto in questi 8 anni, ha deciso di ridicolizzare Attila, distruggendo Trigoria con le sua “intuizioni” ingaggiando nientepopodimeno che Sarri! Perchè deve continuare ad imperversare nonostante le scelte cervellotiche che impone?

  2. a me st’omo me sta sulle pa…… primo perchè si scaccola e appiccica le caccole in giro, secondo perchè è un rosicone permaloso che non gli puoi dire niente. Sono d’accordo con l’amico bjh, nell’ambiente Roma dopo due mesi spogliatoio ai ferri corti, e non potendo licenziare tutti i calciatori saranno costretti a cambiare allenatore. E la musica si ripete anche per il 2019/2020. forza rometta!

  3. Ragazzi l’unica speranza vera, è che arrivino sti strà benedetti Arabi! Sarri ad alcuni di voi non piace? In parte avete ragione, è permaloso ma il suo gioco non è noioso. Del resto Conte che verrebbe a fare? Quello giustamente vuole una campagna acquisti più onerosa dello stadio stesso! Baldini? In nessun club ho mai visto sbagliare tanto, senza nessuna conseguenza! Ma mai davvero! Siamo al teatro dell’assurdo

  4. Sarri, Conte, Gasperini, Mazzarri e anche Ranieri .. chi per un motivo, chi per un altro, io .. ripeto .. io .. spero che il prossimo allenatore della Roma sia scelto tra uno di questi .. giocatori ? Di Lorenzo, Dijks, Herrera, Gerson, Zijeck .. e che rimanga Dzeko e via Shick, Olsen, Karsdorp, Pastore, Nzonzi .. nella mia lista manca una punta ma potrebbe anche essere Benedetto del Boca ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here