Obiettivo dichiarato: la Roma punta la Coppa Italia

1

ROMA COPPA ITALIA – L’inizio compromettente di stagione della squadra giallorossa ha dovuto far rivedere gli obiettivi fissati ad inizio anno. Il campionato compromesso e la Champions che resta un sogno da cullare, gli obiettivi della Roma si spostano realisticamente sulla Coppa Italia.

OBIETTIVO – La squadra di Di Francesco troverà di fronte un avversario decisamente inferiore nella prima comparsa della competizione. Come scrive Il Messaggero, l’allenatore romanista non ha dimenticato la scottante sconfitta contro il Torino dello scorso anno che costò l’eliminazione alla Roma. In quella partita fece un massiccio turnover che caro gli costò. Stasera proverà a non ricadere nello stesso errore cercando di archiviare presto la pratica Virtus Entella per raggiungere cosi la Fiorentina ai quarti di finale. Un passo alla volta, quindi, per provare a vincere la decima Coppa Italia.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here