Nuovo incontro per Veretout: a breve la decisione sul suo futuro

1

CALCIOMERCATO ROMA MILAN VERETOUT – Dopo una stagione di alti e bassi di tutta la Fiorentina, per Veretout sono arrivate varie offerte da parte di Roma e Milan. La squadra del neo patron Commisso che oggi dovrebbe partire per gli USA, vorrebbe risolvere al più presto la situazione che coinvolge il regista francese.

TRATTATIVA MILAN – Oggi il management fiorentino avrà un contatto con la dirigenza del Milan per arrivare ad un accordo che al momento sembra lontano. I meneghini, secondo la Gazzetta dello Sport, non sembrerebbero voler superare l’offerta di 12 milioni più Lucas Biglia, mentre i toscani valutano l’ex Nantes 25 milioni. A guardare con interesse questa situazione è anche la Roma che si è vista rifiutare una prima offerta di una parte cash più Defrel.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Se dovessero scegliere l’offerta del Milan che gli darebbe il sempre infortunato Biglia il Milan farebbe un gran bel colpo. La Fiorentina secondo me dovrebbe scegliere l’offerta della Roma che gli darebbe pure Defrel, e considerando che Chiesa va sicuramente alla Juve avrebbe in casa un attaccante che alla Sampdoria ha dimostrato di poter dire la sua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here