Numeri uno a confronto: Olsen vola, male Alisson

1

CONFRONTO OLSEN ALISSON – Punto di riferimento. Questo è diventato Robin Olsen per la Roma e per Eusebio Di Francesco. L’estremo difensore svedese con pazienza e grande umiltà si è messo a disposizione della squadra e si vedono i risultati. Il numero uno giallorosso è sicuro tra i pali e dimostra discreta tranquillità anche quando gioca il pallone con i piedi.

PALLONE D’ORO E GAFFE – Il portiere della Roma è in pole per la vittoria del Pallone d’oro svedese. Momento decisamente diverso a Liverpool per l’ex giallorosso Alisson, riporta La Gazzetta dello Sport. Oltre alle prestazioni non considerate all’altezza dai reds, il brasiliano è stato protagonista di una gaffe su Instagram: un refuso nell’acronimo di “You’ll Never Walk Alone“, l’inno del club inglese, postando una sua foto con l’hashtag “YMWA”. I tifosi lo hanno subito criticato per quella “M” sbagliata.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here