Nainggolan, giorno di contatti

5

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – C’è stato un contatto in Lega tra l’ad nerazzuro Antonello e il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni per Radja Nainggolan. Come riporta il Corriere dello Sport (A.Ramazzotti), nulla di risolutorio, perché la trattativa spetta all’area tecnica dei club, ma uno scambio di vedute c’è stato. I giallorossi vorrebbero inserire la cessione del ‘Ninja‘ tra le plusvalenze del 2017/18 per sistemare definitivamente i conti, mentre l’Inter per acquistarlo deve liberare spazio nel bilancio: valuta il belga 25 milioni di euro e vorrebbe aggregare alla trattativa uno tra Valietti, Zaniolo e Pinamonti. Monchi, invece, non vorrebbe scendere sotto i 35. Si defila intanto l’Atletico Madrid: troppo elevate le richieste economiche del calciatore.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Sì come no, 25M + un Primavera dell’Inter = 35M!

    Gianluca Di Marzio su Twitter ha detto che l’Inter ha solo mostrato interesse finora e che non ci sono offerte o neanche proprie e vere negoziazioni.
    Quindi che cosa sappiamo per il momento?
    Che l’Inter è interessata al giocatore e che potrebbe fare un’offerta alla Roma.
    Tutto lì. Il resto sono chiacchiere da bar

  2. Ragazzi, stavolta credo che abbiamo toppato, il ninja parte come parte allison, entrambi per ragioni diverse.
    Allison partirà per una cifra intorno hai 65/70 milioni, e secondo me, non è un errore vendere un portiere a queste cifre, anche se credo sia il più forte al mondo e lo sarà per qualche anno, ma non è facile trattenere uno che ha la corte da mezzo mondo.
    Il ninja partirà perché Spalletti lo vuole troppo, e la Roma non è troppo convinta di tenerlo, io spero di no, il ninja è l uomo più rappresentativo almeno per me, di una romanità che nn c’è piu, poi ha ribadito più volte il suo volere di restare a roma , detto questo, aspettiamo che la vicenda stadio si defisca nel migliore dei modi, essendo che ci sono i 5 stelle al governo abbiamo più possibilità che L iter non si blocchi, e comunque la Roma è estranea hai fatti, non vedo il perché di privare una società di tale possibilità, Visto il rischio che possa citare il municipio per una causa milionaria.
    Poi per quanto riguarda acquisti e CESSIONI, spero se prp deve, che parta solo allison.
    È così L anno prossimo con un buon blocco consolidato e degli innesti giovani, tentare di vincere qualcosa.
    SEMPRE E COMUNQUE FORZA ROMA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here