Monchi alle prese con il mercato in uscita

3

ROMA CALCIOMERCATO MONCHI – Il direttore sportivo giallorosso è stato chiaro riguardo la politica del mercato: se non si vende non si compra. Infatti, con molta probabilità, gli innesti verranno effettuati solo in caso di cessione di qualche giocatore.

PARTENZE – Per questo motivo, Monchi si sta muovendo per trovare una sistemazione che possa accontentare tutti. Come si legge su Il Tempo, i giocatori in procinto di lasciare la capitale sarebbero principalmente Marcano, Karsdorp e Coric. I primi due cercherebbero una sistemazione a titolo definitivo mentre il croato sarebbe ben disposto ad un prestito fino al termine della stagione.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Se c’era Sabatini adesso sai come avrebbe rivoluzionato tutto, ma possibile che questo non è capace a fare un prestito a prendere un giocatore in prestito, dice bene l’amico qua sopra, a vendere chi è già prezzato sono capaci tutti, questo Monchi ce l’hanno presentato come un Ds geniale capace dal nulla di fare squadre vincenti, invece è un incapace totale, mandatelo immediatamente via.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here