Monchi a caccia del regista

8

MONCHI ROMA – Monchi cerca un centrocampista per rinforzare la squadra giallorossa nel mercato di gennaio. Il ds spagnolo sta girando per il mondo con la speranza di trovare il profilo giusto per la Roma.

REGISTA – L’obiettivo principale del direttore sportivo romanista, riporta Leggo, è un regista. L’ex Siviglia ieri era in Belgio per testare due giocatori dello Standard Liegi: il 22enne Razvan Marin, romeno di grande tecnica, utilizzato come interno di centrocampo, ma può ricoprire anche il ruolo di perno davanti alla difesa. E poi c’è Gojko Cimirot, bosniaco classe 1992, sponsorizzato da Dzeko, che costa meno di 10 milioni.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

8 Commenti

  1. Cimirot sembra uno scarso perfino su Youtube. Abbiamo Coric che è tre categorie superiore ( se qualcuno lo facesse giocare, magari) e andiamo a visionare questo scappato da casa? A 25 anni ancora vegeta in campionato da quattro spicci.

  2. Con l’Inter il Milan la Juve eppure il Napoli che vanno solo su calciatori di prestigio e di primo ordine, noi veramente pensiamo di rinforzare la nostra squadra con gente simile?
    Lancia Riccardi in prima squadra allora è meglio.

    • Hai ragione.. Rog, Milik, Zielinski, Maksimovic, Mertens, Hisaij, Ghoulam, Koulibaly (potrei continuare in etero) tutta gente di prestigio e di prim’ordine ha preso il Napoli in questi anni, gente che non conosceva nessuno. Forse la differenza che prima di bollarli come pippe già all’aereoporto lì forse li vedono giocare almeno un anno? O vogliamo parlare di Kondogbia, Gabigol, lo stesso Naingolaan (un pacco incredibile per la cifra e il giocatore che ci hanno dato in cambio) Joao Mario ecc ecc? No forse meglio parlare di Andrè Silva, Castillejo, Bakayoko, Bonucci, Calhanoglu, Musacchio ecc ecc. Solo la Juve in Italia può permettersi giocatori di prestigio, di conseguenza la squadra la rinforzi solo con scoperte come fanno esattamente tutti gli altri. Cominciata anche oggi un’altra giornata di sparlata sulla Roma per raccattare qualche euro? Che pezzente

  3. Pallotta suggeriva Pizarro, magari un altro anno lo può fare e sarebbe in linea con il budget per il mercato 2019 (0,15 centesimi di euro). Monchi ha risposto con un “no” secco ed arrabbiato. Preferisce vendere Pellegrini Coric Cristante Zaniolo e pure il magazziniere per poi comprare “Registiño”, la nuova promessa dell'”Atletico meravigliao”, formazione neopromossa nella Serie C brasiliana, pagandolo non meno di 40-45 milioni (più bonus e commissioni).

    • Io credo che sarebbe ottimo Savic … non credo valga oggi più di 10 milioni.

      E sicuramente a fine campionato varrà ancora meno.

      Ci pensi tu a mettere una buona parola con Lotirchio tuo ?

  4. Soliti commenti di laziali e marionisti non ancora rassegnati al loro triste destino….
    La domanda sorge spontanea ed è sempre la stessa. Nascosti dietro ad una tastiera a scrivere sciocchezze (gli insulti hanno un tenore ben più alto) tutto il giorno, non avete proprio nulla da fare? (Ascoltare Marione e vegetare su Facebook non conta…).
    Cercate una occupazione, fate volontariato, occupatevi di qualche cosa di diverso…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here