La Roma ancora male, Monchi rimane sul banco degli imputati

3

ROMA COLPEVOLI MONCHI – Via l’allenatore, via il direttore sportivo, via il medico e il responsabile dei fisioterapisti. La Roma però rimane, e lo fa mantenendo le solite criticità, forse peggiorando anche, sotto qualche punto di vista. Mister Ranieri è tornato nella Capitale per fare punti preziosi, ma non ha la bacchetta magica, perché la situazione è grave e qualcuno, prima di lui, ha sbagliato notevolmente.

MONCHI IN PRIMA FILA – Cercare di individuare un colpevole è la prima cosa che viene in mente quando si assiste a spettacoli come quello offerto dalla Roma in casa della Spal, soprattutto quando non si tratta più di un risultato eccezionale. Secondo quanto riporta Il Tempo, in prima fila nel gioco delle colpe continua a essere messo l’ex ds Monchi, colpevole di acquisti sbagliati e di aver assemblato male questa squadra. Si salva per aver portato a Roma Under, Kolarov e Zaniolo, ma il resto del bilancio è comunque molto negativo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Ma qui I Ds possono essere più o meno bravi, andato via Monchi, forse verrà Sabatini, probabilmente le cose un po’ miglioreranno, ma poi i problemi di fondo resteranno sempre li in bella mostra e nessun Ds potrà mai fare miracoli, quando tu hai una proprietà che basa tutta la sua ossatura sulla vendita ogni anno dei pezzi migliori.
    Dai su siamo SNS ossia senza nessuna speranza, finché ci sarà Pallotta staremo sempre qui a prendercela con allenatori e Ds, uno altro anno di questi tempi scommetto che la colpa sarà di Sabatini e di chi allenerà la Roma e dei suoi moduli insensati.
    Baldissoni Pallotta Totti Baldini Fienga via vendete la squadra tenetevi il vostro stadio e dentro una altra proprietà che pensi unicamente alla squadra, così seguire la Roma sta diventando veramente troppo pesante, triste e avvilente.
    Basta non meritiamo una proprietà del genere.
    Liberateci della vostra incombenza.

  2. Dzeko… e da buttare fuori a calci, un gigante viziato ed incapace. In 4 anni di Roma a fatto un solo campionato a livello per il resto è na sola in crisi il bimbone perché non gli rinnovano il contratto… è da denunciare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here