Il futuro della Roma passa per Londra: tra Alderweireld e Seri, ci pensa Baldini

6

ROMA LONDRA CALCIOMERCATO – Lo ha affermato anche Totti nella sua conferenza stampa d’addio: la maggior parte delle operazioni legate alla Roma si svolgono a Londra. Nella capitale inglese, infatti, risiede Baldini ed è proprio lì che James Pallotta lo ha conosciuto.

ALDERWEIRELD ALMENDRA SERI – A Londra si cercherà di rinforzare la squadra, con Petrachi che ha dato il via libera a Baldini per sondare il terreno con il Tottenham. I giallorossi infatti hanno bisogno, dopo la cessione di Kostas Manolas al Napoli, di un centrale di difesa all’altezza della squadra: ecco perché Toby Alderweireld è una priorità, al momento. Sempre a Londra c’è Seri, sponda Fulham. I bianconeri sono retrocessi di categoria e hanno bisogno di sfoltire la squadra, e il centrocampista non avrebbe disdegnato un possibile approdo alla Roma. Il suo profilo però, secondo quanto riporta Il Messaggero, è passato in secondo piano dopo che Petrachi ha messo nel mirino Almendra, classe 2000 del Boca Juniors. Sull’argentino ci sono club europei come Porto e Siviglia e la Roma sta provando a inserirsi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. Nico cosa? sai leggere? Petrachi ha dato mandato a Baldini per proseguire la trattativa, i quaquaraqua siete voi tifosotti o meglio chiamarvi TottiBoy.

    Io proverei a fare una trattativa con il Fulham – Seri Prestito biennale, con diritto di riscatto (il primo anno, Obbligo di riscatto il secondo anno)
    e prenderei lo stesso Almendra anche se ammetto di non conoscerlo.

    Sulla difesa invece prenderei Alderweider (se riusciamo a chiudere max 10 milioni) e Mancini.

    Per l’attacco invece non saprei che nomi fare, ma non sarebbe una cattiva idea un attacco così.
    Under – Zaniolo – Kluivert (Brahimi)
    Higuain

  2. Magari Tottiboys..li capirei di più..il problema è che qua ci sono troppe MARIONEtte..uno che tifa solo per se stesso inventandosi modi per destabilizzare la società,da Sawiris ai massoni,passando per Sabatini e Baldissoni laziali e De Rossi capitan ceres,sorvolando sulle amicizie particolari che ha e c’è ancora gente che gli da retta..
    FORZA ROMA
    FORZA ROMA

  3. quanto so’ comici i trollini aziendali. Non riescono a convincere manco le loro mamme. As azienda quando vi renderete conto che so’ soldi buttati? Accattate un giocatore vero per una volta, che fino a mo’ vi siete presi solo quelli che vi hanno scaricato addosso gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here