I tifosi sono furiosi: “vergogna”, si salva solo Totti

1

DI FRANCESCO SOTTO ACCUSA – Tutto va male e, anche quando le cose sembra che stiano per tornare al loro posto, accade un imprevisto che torna a far barcollare tutto. Questa la Roma di Eusebio Di Francesco nell’inizio di stagione più catastrofico degli ultimi dieci anni.

CAMBIO ALLENATORE – L’ambiente romanista è in rivolta, sui social si leggono parole come ‘vergogna‘ oppure ‘dimissioni‘, che la dicono lunga sul clima nella Capitale. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i tifosi chiamano a gran voce Antonio Conte, profilo ideale per poter salvare il salvabile in questa stagione. Altri propongono addirittura Francesco Totti alla guida della squadra, ritenendo quindi l’allenatore in principale colpevole dell’accaduto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Perchè ha giocato anche Totti che si salva??? Comunque… Visto il pareggio della lazzie per 2-2 e la simile situazione che si è creata, mi porta a pensare che anche quella di ieri a Cagliari è l’ennesima truffa del calcio-scommesse… Quindi, ennesimo “teatrino” recitato dai Calcia-Attori… Tra lacrime ed esultanze! Non vorrei veramente pensarla così, ma un pò di anni fa i risultati “clamorosi” venivano fuori certo, ma non ogni giornata di Serie A. A venti secondi dalla fine in 9 contro 11 il Cagliari pareggia la partita… Sarebbe bastato fare un pò di torello in difesa e la partita sarebbe stata archiviata! Anche gli esordienti della Roma avrebbero portato a casa i 3 punti! Quindi non ci credo più! Il Cagliari doveva pareggiare e la partita doveva finire così! Non mi dite come fanno, ma secondo me, è così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here