Futuro Totti: dalla Samp alla FIGC, tutti vogliono la leggenda

2

TOTTI VACANZE FUTURO Francesco Totti tra Ibiza e futuro. In questa settimana post addio non sono mancate le proposte e l’ex capitano giallorosso, in vacanza con la famiglia sull’isola delle Baleari, sta iniziando a valutarle seriamente.

TUTTI LO VOGLIONO – Da dove ripartirà la nuova carriera della leggenda giallorossa è ancora incerto. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione mettendo in pole l’indiscrezione, già circolata, che lo vuole nell’organigramma della Sampdoria di Ferrero. Oltre all’ipotesi blucerchiata si fa spazio la possibilità di un impiego in FIGC, con Gravina ben contento di accoglierlo. Da non trascurare infine il coinvolgimento in un ruolo, ancora non definito, negli organi FIFA.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

    • Allora Baldini “maneggia” pure la Figc! Io credo che sia la Federazione, sia Totti vogliono una posizione precisa, nero su bianco!Sono sicuro che nella Figc c’è gente seria e non “pupari” che raccontano storie per divertire i bambini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here