El Shaarawy, il 2019 deve essere il suo anno in attesa del rinnovo

0

EL SHAARAWY ANNO ROMA – Per chi ama e segue il calcio è difficile dare una spiegazione sul perché El Sharaawy si trovi sempre in bilico e in continua ricerca di conferme. Le qualità del Faraone sono fuori discussione, ma nonostante questo il giocatore di origine egiziana fatica a trovare la sua dimensione.

RISCATTO – Il nuovo anno dovrà essere quello della consacrazione. Come scrive il Corriere dello Sport, il calciatore ha 26 anni ed è nel pieno della sua carriera calcistica. Con il contratto in scadenza nel 2020 il numero 92 giallorosso dovrà dimostrare di essere un tassello indiscutibile in rosa e provare a conquistare anche un posto nella nazionale. Sulla fiducia di questo, il fratello e agente del giocatore Manuele, è in attesa di una convocazione dalle parti di Trigoria per discutere il rinnovo. Gli infortuni seri sono alle spalle ed El Sharaawy è determinato a vivere un 2019 di riscatto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here