Di Francesco in bilico: smentito Capello, spuntano altri due nomi

3

ROMA MONCHI PALLOTTA DI FRANCESCO – Il momento no della Roma continua. I giallorossi in questa prima parte di stagione sembrano ancora non aver trovato personalità e grinta. Dopo una lunga striscia di prestazioni e risultati piuttosto deludenti, la panchina di Di Francesco traballa, e non poco.

PIANO B – La soluzione a cui starebbero pensando Monchi e Pallotta, che presto si incontreranno in America, sarebbe sostituire il tecnico giallorosso durante la sosta di gennaio. Come riportato su La Gazzetta dello Sport, i nomi più quotati sarebbero quelli già noti di Paulo Sousa e Blanc, accanto ai quali spuntano quelli nuovi di André Villas-Boas e Domenico Tedesco, tecnico dello Schalke 04 che potrebbe arrivare a giugno. Smentita invece l’ipotesi Capello,

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Altra pazzia !!!, cambiare allenatore significa andare incontro a tantissime incertezze, rendimento di un giocatore che viene da un altro mondo, adattamento al nuovo ambiene, e via dicendo. Si perderebbe un altro anno.

  2. Ranieri, un anno e via, Garcia pure, Spalletti idem ora tocca a DiFra. E’ un ambiente di m***a, bambinoni viziati e troppo benvoluti da noi, i cog****i di tutto questo circo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Pallotta e Monchi cedono i pezzi pregiati come Naingolan, Strootman, Allison, Salah e acquistano Schick, Pastore, N’Zonzi. Poi pretendono i risultati da Di Francesco. Sceneggiatura già vista con Spalletti e Garcia. Pallotta e Monchi si incontreranno in America per decidere sul futuro dell’allenatore. Questo è il vero problema . La proprietà Americana è avulsa dalla realtà del campionato italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here